La Litografica offre packaging, stampati offset, fustellati, incollati, funzionali, ecologici e sicuri capaci di valorizzare al meglio il prodotto contenuto attraverso il loro design, coniugando il rispetto per l’ambiente, l’esperienza nel settore industriale e commerciale, l’attenzione rivolta alle evoluzioni tecnologiche.
Siamo inoltre in grado di fornire ai nostri clienti lavorazioni speciali come add-on di vari materiali, applicazione su astucci di seghetto plastico e metallico non rivettato, applicazione codici univoci con stampa ink-jet.

CONSULENZA FLESSIBILE

La Litografica incontra anche le più complesse esigenze dei clienti, supportandoli fino al raggiungimento dell’obbiettivo.

La solida esperienza nel settore consente di offrire un servizio di consulenza completo capace di adattarsi ad ogni tipo di richiesta: studi di fattibilità e campionature CAD permettono di pensare da zero un prodotto, rendendo concreta qualsiasi idea.

Il progetto del cliente sarà quindi accompagnato e sostenuto nel dettaglio, fino alla realizzazione del prodotto finito, dando modo ad ogni reparto di modulare al meglio le risorse a disposizione per ottenere il risultato ricercato.

FLESSIBILITÀ ED ESPERIENZA

Da anni clienti internazionali di assoluto primo piano si affidano all’esperienza dell’azienda, principalmente per realizzare packaging a base cellulosica che verranno impiegati per il confezionamento di beni di largo consumo su linee automatiche; innovazione e sostenibilità consolidano stabilmente questo rapporto nel tempo.

La qualità che porta alla realizzazione del prodotto finito è conforme allo standard ISO 9001:2015, mentre l’attenzione per la qualità e sostenibilità dei materiali è certificata FSC e PEFC.

Particolare attenzione è dedicata agli imballaggi destinati al confezionamento degli alimenti a contatto sia diretto che indiretto.

Navigation

Quickview

Close

Categories